Cronaca
MARTEDI' IL COMITATO TECNICO

Bomba day: il sindaco di Badalucco: "Aprire lo svincolo autostradale di Taggia"

“Martedì il comitato tecnico si pronuncerà su tale possibilità. Dovesse esserci un pronunciamento positivo, chiederò la gratuità del tratto"

Bomba day: il sindaco di Badalucco: "Aprire lo svincolo autostradale di Taggia"
Cronaca Valle Argentina, 08 Maggio 2022 ore 10:48

La proposta del sindaco di Badalucco Matteo Orengo

“Ho chiesto a prefettura e questura di valutare l'ipotesi di aprire lo svincolo autostradale di Arma di Taggia con obbligo di utilizzo solo per la Valle Argentina, indicando nella strada che si immette in zona cimitero di Taggia, fuori dalla zona rossa, la via che permetterebbe agli abitanti di potersi liberamente spostare e alle nostre attività di poter lavorare”.

Lo dichiara il sindaco di Badalucco, Matteo Orengo, intervenendo sul caso del disinnesco della bomba di aereo trovata nel torrente Argentina, tra i Comuni di Riva Ligure e Arma di Taggia, che domenica 15 maggio comporterà lo sgombero in un’area di 1.500 metri, per dodici ore circa, dalle 9 alle 21, per un totale di circa dodicimila persone. “Martedì il comitato tecnico si pronuncerà su tale possibilità. Dovesse esserci un pronunciamento positivo, chiederò ad autostrade la gratuità del tratto Arma di Taggia Sanremo e Arma di Taggia Imperia per i residenti”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie