domenica 15 il disinnesco

Bomba day: sarà sgomberata anche casa vostra? Scopritelo con la mappa online

Con l’obiettivo di essere il più chiari possibile, abbiamo predisposto una mappa della zona rossa consultabile in autonomia da tutti

Bomba day: sarà sgomberata anche casa vostra? Scopritelo con la mappa online
Pubblicato:

Dalla mappa potete vedere se sarà sgomberata anche casa vostra

Con l’obiettivo di essere il più chiari possibile, abbiamo predisposto una mappa della zona rossa consultabile in autonomia da tutti.
È raggiungibile a questo link https://goo.gl/maps/TeSAUTFWYzgvK49F7. Una volta entrati sulla mappa, in alto nella barra di “cerca” sarà possibile inserire il proprio indirizzo e verificare immediatamente se la propria abitazione, o attività, si trova all’interno della zona rossa.
Si tratta dell’area che dovrà essere evacuata entro le 9.00 di domenica 15 maggio per permettere la rimozione in sicurezza dell’ordigno rinvenuto nel torrente Argentina.

Si ricorda che in quella data sarà vietato rimanere o transitare nell’area rossa fino a fine operazioni, al momento prevista per le 21.00.
Per ulteriori informazioni rimane comunque a disposizione l’indirizzo email emergenza.ordigno@comune.taggia.im.it e il numero 0184 462607 con i seguenti orari:
- da lunedì 9 a sabato 14 maggio dalle 9.00 alle 12.00 - domenica 15 maggio dalle 7.00 alle 21.00

Sul sito del Comune trovate inoltre le FAQ che abbiamo predisposto per l’occasione:
https://comune.taggia.im.it/.../116.../1787-03-faq.html

Seguici sui nostri canali
Necrologie