Il bollettino del sindaco

Boom di contagi e altre classi in quarantena a Taggia

Blindate alcune classi dell'Alberghiero: i positivi sul territorio sono quasi raddoppiati

Boom di contagi e altre classi in quarantena a Taggia
Taggia, 17 Novembre 2020 ore 14:30

Bollettino nero, quello che questa settimana il sindaco di Taggia, Mario Conio, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, a margine degli aggiornamenti che ogni martedì condivide con i concittadini.

Boom di contagi: sono quasi raddoppiati. Chiuse alcune aule scolastiche e l’Alberghiero

Sono 99 gli attualmente positivi al Coronavirus di questa settimana sul territorio comunale, contro i 52 della scorsa. I casi sono quasi raddoppiati. “Purtroppo nell’ultima settimana – spiega il sindaco su FB – abbiamo assistito a un deciso incremento dei nostri concittadini positivi al virus, giunti alle 99 unità. Sono risultati contagiati anche alcuni bambini e adolescenti, che hanno portato alla chiusura di alcune aule scolastiche tra cui l’Istituto Alberghiero”.

Le raccomandazioni del primo cittadino

“Ribadisco – ricorda il primo cittadino – che stiamo attraversando una fase dell’epidemia estremamente seria ed è per questo che ancora una volta vi invito a considerare che la nostra capacità di limitarne la diffusione passa attraverso i nostri corretti comportamenti”. Il sindaco, come di consueto, ricorda ai taggesi di utilizzare costantemente la mascherina, di utilizzare il gel igienizzante per le mani e evitare avvenimenti che possano generare assembramenti.

Leggi QUI le altre notizie

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità