Bordighera: il bando per gestire il Palazzetto dello Sport
Palazzetto dello Sport: il Comune di Bordighera ha pubblicato il bando per la gestione del bar e ristorante, per integrare le attività della struttura

Palazzetto dello Sport
Il Comune di Bordighera ha pubblicato il bando per la gestione del bar e ristorante del Palazzetto dello Sport "E. Biancheri", per integrare le attività della struttura, offrendo un servizio di ristoro rivolto principalmente ai suoi frequentatori e ai loro accompagnatori. La concessione è di durata quinquennale, con possibilità di rinnovo da parte del Comune per altri cinque anni. Sono previste agevolazioni specifiche per l'imprenditoria giovanile.
Il canone di concessione
viene ridotto nei primi due anni di attività nella misura del 50 per cento, nei confronti dell'impresa individuale/familiare o società in cui rispettivamente il titolare o almeno un socio amministratore abbia un'età compresa, tra i 18 e i 35 anni, all'atto della presentazione della domanda. Quest'ultimo è fissato in 4.800 euro all'anno (oltre Iva), per i primi due anni; a partire dal terzo anno, si applica il canone di 7.200 euro (oltre Iva) che successivamente sarà sottoposto a revisione annuale in base all'andamento dell'indice del costo della vita. Il canone è corrisposto in dodici rate uguali da versare entro l'ultimo giorno lavorativo del mese.
Leggi QUI le altre notizie