Bordighera: il sindaco Ingenito positivo al test sierologico (IgM) del Coronavirus. Video

Ingenito positivo al test: "Questa mattina ho ricevuto l’esito di questa indagine: le mie IgM sono positive, mentre le mie IgG sono negative"

Bordighera: il sindaco Ingenito positivo al test sierologico (IgM) del Coronavirus. Video
Pubblicato:
Aggiornato:

Sindaco Ingenito positivo

"Nei giorni scorsi ho deciso di sottopormi a un’indagine sierologica ai fini Covid-19. Questa mattina ho ricevuto l’esito di questa indagine: le mie IgM sono positive, mentre le mie IgG sono negative". Ad annunciarlo in un video che pubblichiamo è il sindaco di Bordighera, Vittorio Ingenito. "Questo significa che potenzialmente sono all’inizio della mia malattia, tuttavia questa indagine sierologica deve essere riscontrata dal tampone", aggiunge.
E prosegue: "Domani mattina mi sottoporrò al tampone per verificare se sono positivo o negativo al Covid. Fino a quel momento io resterò in isolamento. Fortunatamente le mie condizioni di salute sono ottime: non ho febbre, non ho tosse né raffreddore quindi devo dire che sono sereno".

Conclude Ingenito: "La mia vita continua. Oggi ho già incontrato più volte via Skype i dirigenti comunali, ho fatto riunioni con posizioni organizzative, porto avanti il mio lavoro di studio. Non appena avrò l’esito del tampone ve lo comunicherò, fino a quel momento vi terrò giornalmente vi terrò al corrente delle mie condizioni di salute".

Leggi qui le altre notizie

Video

Seguici sui nostri canali
Necrologie