Cronaca
CAPITANERIA DI PORTO

Bordighera: indagine della capitaneria sulla lunghezza delle barche in porto

Gli accertamenti sono coordinati dal maresciallo Gianluca Ingrosso, che è comandante della delegazione di spiaggia di Bordighera

Bordighera: indagine della capitaneria sulla lunghezza delle barche in porto
Cronaca Bordighera, 11 Marzo 2020 ore 15:20

Indagine della capitaneria

Un'indagine è stata aperta dalla Capitaneria di Porto di Bordighera sul rispetto della lunghezza delle imbarcazioni ormeggiate. Quest'ultime, infatti, non devono superare i nove metri. Nel mirino ci sono 220 barche, 160 delle quali sono ormeggiate nei quattro pontili. Gli accertamenti sono coordinati dal maresciallo Gianluca Ingrosso, che è comandante della delegazione di spiaggia di Bordighera.

E' possibile che, in passato, possano aver ricevuto l'autorizzazione anche natanti con lunghezza superiore a quella prevista. In questo caso, i proprietari dovranno fornire tutta la documentazione a corredo.

E' anche previsto l'accesso in Comune della Capitaneria, nel caso in cui servisse acquisire specifici documenti. Al momento non si segnalano violazioni. Le verifiche servono anche un funzione della modifica del regolamento del porto, con modifiche o integrazioni, come proposto nel corso del consiglio comunale del 23 dicembre scorso.

Leggi QUI le altre notizie

1 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie