IL RICORDO

Bordighera: l'agronomo Garzoglio ricorda l'amico Franco Rivella

L'agronomo Roberto Garzoglio ricorda Franco Rivella, titolare della ditta "Edil Bordighera", che sponsorizzava una squadra di calcio amatoriale

Bordighera: l'agronomo Garzoglio ricorda l'amico Franco Rivella
Pubblicato:

Il ricordo

"Con ringraziamento e commozione mi sento di dover esprimere, come tutti i miei compagni di squadra, le mie più sentite condoglianze alla moglie Tita e alla figlia Romina, le quali hanno avuto un marito e un padre con personalità, determinazione, impegno e fiuto del successo". Così l'agronomo Roberto Garzoglio ricorda Franco Rivella, titolare della ditta "Edil Bordighera" (che sponsorizzava una squadra di calcio amatoriale), scomparso il 18 marzo scorso.

"Oltre naturalmente a essere stata una persona generosa e buona di cuore come le vecchie generazioni ci hanno dimostrato di essere. Certamente queste semplici parole scaturite dal mio profondo non potranno alleviare nessuno di noi per la scomparsa di Franco, ma spero possano indurre la cittadinanza di Bordighera a un riconoscente pensiero a una persona stimata e passionale, che ha portato Bordighera nel cuore e che non ha potuto ricevere, considerata la situazione attuale, un giusto e meritato tributo con onoranze funebri adeguate alla sua persona".

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie