CONTROLLI A TAPPETO

Bordighera: pizzicato dal drone mentre prende la tintarella sulla spiaggia

Un turista "pizzicato" dal drone mentre prendeva la tintarella in spiaggia, altri due mentre passeggiavano sul lungomare e sul Beodo

Bordighera: pizzicato dal drone mentre prende la tintarella sulla spiaggia
Pubblicato:

Pizzicato dal drone

Un turista "pizzicato" dal drone mentre prendeva la tintarella in spiaggia, altri due mentre passeggiavano sul lungomare e lungo un sentiero naturalistico del Beodo. Questo è il bilancio di un'attività di controllo eseguita, stamani, dagli agenti della polizia locale di Bordighera, che hanno utilizzato il drone.

La pattuglia è intervenuta con l'ausilio di un pilota dell'Enac, che ha messo in funzione il velivolo. Per ciascuno di loro è scattata una multa da 280 euro (se pagata entro 30 giorni). Nel giro di due giorni, inoltre, gli agenti hanno multato pure figlio e padre torinesi, rispettivamente di circa 40 e 70 anni, sorpresi a passeggio senza giustificato motivo.

Diversi controlli sono stati effettuati anche fuori dai supermercati cittadini, presi d'assalto per le festività pasquali e per l'annunciata chiusura anticipata nel weekend.

Nei giorni scorsi, gli stessi agenti hanno anche multato un tassista trovato in giro a Bordighera, che si era giustificato, dicendo che doveva andare a prendere un cliente a Ospedaletti. Gli agenti lo hanno così accompagnato, seguendolo con la pattuglia, ma quando sono arrivati sul posto il cliente non c'era. "Forse se n'è andato", ha dichiarato il tassista. A quel punto, essendo la scusa poco convincente, per lui è scattata la contravvenzione.

Leggi qui le altre notizie

Polizia locale Bordighera controlli coronavirus
Foto 1 di 3
Polizia locale Bordighera controlli coronavirus_03
Foto 2 di 3
Polizia locale Bordighera controlli coronavirus_02
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie