Bordighera: spettatori invadono strada, verbale da 173 euro a titolare Buga Buga

Un verbale da 173 euro è stato strappato dalla polizia locale di Bordighera nei confronti del titolare del locale notturno Buga Buga

Bordighera: spettatori invadono strada, verbale da 173 euro a titolare Buga Buga
Pubblicato:
Aggiornato:

Buga Buga

Un verbale da 173 euro è stato strappato dalla polizia locale di Bordighera nei confronti del titolare del locale notturno Buga Buga, di corso Italia, a Bordighera. Il riferimento è al concerto del 31 dicembre, che ha visto come protagonista la Combriccola del Blasco (con cover di Vasco Rossi). Bincoletto è accusato di non aver impedito al folto pubblico di occupare la strada, intralciando la circolazione.

La contestazione

"In qualità di titolare del pubblico esercizio denominato 'Buga Buga' - è scritto nel verbale - durante l'esibizione di complesso musicale non impediva che gli avventori del locale su menzionato, nonchè gli spettatori del concerto, occupassero la careggiata, impedendo così la circolazione dei veicoli senza alcun titolo autorizzativo". Bincoletto aveva protestato contro la mancata chiusura della strada, come avvenuto anche in passato, in occasione del concerto. Se pagata entro 5 giorni la multa sarà di 121 euro.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie