Bordighera straccia il contratto con l'impresa di pulizie
La decisione in seguito all'ultimo sopralluogo in luoghi chiave del territorio. "Situazione inaccettabile"
L'amministrazione comunale di Bordighera ha deciso di rescindere il contratto con l'impresa che si è aggiudicata, a suo tempo, l'appalto per la pulizia dei luoghi pubblici nel territorio della Città delle Palme. La decisione, in seguito alle numerose segnalazioni riguardo alla scarsa pulizia e decoro di alcuni luoghi "chiave" della cittadina. Lo comunica con una nota stampa il sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito.
Bordighera straccia il contratto con l'impresa di pulizie
Il Sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito e l'Assessore Martina Sferrazza hanno chiesto quest'oggi all'Ufficio Tecnico del Comune di rescindere il contratto con la ditta affidataria dell'incarico di pulizia degli stabili comunali. "La decisione si è resa necessaria alla luce delle condizioni non accettabili in cui, nonostante ripetuti solleciti ed incontri, continuano ad essere il Mercato Coperto e la Palestra Conrieri." dichiarano Sindaco ed Assessore.
"L'ultimo sopralluogo per verificare la situazione è avvenuto questa mattina e, stante quanto è stato riscontrato, non possiamo fare altro che richiedere la revoca dell'incarico."