Bordighera strappa uno sconto del 45% sulla Tari

Tari: uno sconto del 45% sul costo della Tari per i contribuenti della Città delle Palme. E' quanto sono riusciti a strappare gli amministratori bordigotti

Bordighera strappa uno sconto del 45% sulla Tari
Pubblicato:
Aggiornato:

Tari

Uno sconto del 45% sul costo della Tari per i contribuenti della Città delle Palme. E' quanto sono riusciti a strappare gli amministratori bordigotti al termine dell'incontro a Ventimiglia, tenutosi il 23 Ottobre scorso, con i diciotto rappresentanti dei Comuni del comprensorio intemelio che hanno aderito alla convenzione per dar vita all'appalto unico comprensoriale per il servizio di igiene urbana. 

In particolare

grazie all'intervento preciso dell'assessore Marzia Baldassarre, con l'aiuto anche degli altri amministratori comunali, è riuscita a far scendere, tagliando alcune voci, da 184mila a 100mila euro, il costo previsto per l'istituzione di un ufficio unico che avrà il compito di coordinare i diciotto Comuni.

"L'incontro è stato molto utile ed importante - afferma l'assessore -. Ringrazio non solo gli altri Comuni per la loro preziosa collaborazione, ma soprattutto gli Uffici Comunali che si sono occupati della pratica e hanno fornito un contributo indispensabile al buon esito della riunione". Ad avere degli sconti sulla tassa dei rifiuti saranno, con percentuali diverse, anche gli altri Comuni del comprensorio.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie