Bordighera: terribile schianto sull'Aurelia, grave operaio Docks, furgoncino sbalzato di 30 metri

Un operaio della Docks lanterna, l'azienda incaricata del servizio di igiene urbana a Bordighera, è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Sanremo, per le lesioni riportate in un incidente avvenuto, verso le 6.30, sull'Aurelia, poco prima del porto della cittadina delle Palme.

Bordighera: terribile schianto sull'Aurelia, grave operaio Docks, furgoncino sbalzato di 30 metri
Pubblicato:
Aggiornato:

Un operaio della Docks Lanterna, l'azienda incaricata del servizio di igiene urbana a Bordighera, è in gravissime condizioni all'ospedale di Sanremo, per le lesioni riportate in un incidente avvenuto, verso le 6.30, sull'Aurelia, poco prima del porto della cittadina delle Palme.

Per cause tuttora in fase di accertamento, un camion si è schiantato contro il furgoncino "Porter" di servizio (che tra l'altro aveva il freno a mano inserito), posteggiato sul marciapiede all'imbocco di via Garnier.

L'operaio, 58 anni di origine marocchina, ma da una trentina d'anni in Italia (detto: Manuel), stava raccogliendo i mastelli della raccolta differenziata dei pannolini, e forse stava risalendo sul mezzo, quando è sopraggiunto il camion, che lo ha scaraventato contro un palo, mentre il furgoncino è stato sbalzato addirittura a una trentina di metri, finendo contro il cancello dell'ex scuola "Oasi Mater Amabilis". L'urto è stato assai violento.

L'operaio è stato stabilizzato dal personale sanitario del 118 e portato in "codice rosso" all'ospedale di Sanremo, mentre il conducente del camion, che ha detto di non aver visto l'ostacolo, non è grave.

All'origine dell'incidente ci potrebbero essere sia l'alta velocità che un colpo di sonno, ma al momento sono in corso ancora gli accertamenti.

Docks Lanterna Porter Bordighera
Foto 1 di 7
Docks Lanterna Porter Bordighera1
Foto 2 di 7
Docks Lanterna Porter Bordighera3
Foto 3 di 7
Docks Lanterna Porter Bordighera6
Foto 4 di 7
Incidente docks Lanterna Bordighera (1)_02
Foto 5 di 7
Incidente docks Lanterna Bordighera (1)_03
Foto 6 di 7
Incidente docks Lanterna Bordighera (1)
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie