Brucia un'auto sull'A10 a Ventimiglia: i video e le le drammatiche immagini

Il traffico dalla Francia all’Italia è stato interrotto verso le 11.30, a causa di un’auto andata in fiamme all’altezza de La Mortola, a Ventimiglia (chilometro 154 +400 dell’Autofiori), a circa due chilometri dalla barriera autostradale.

Brucia un'auto sull'A10 a Ventimiglia: i video e le le drammatiche immagini
Pubblicato:
Aggiornato:

Il traffico dalla Francia all'Italia è stato interrotto verso le 11.30, a causa di un'auto andata in fiamme all'altezza de La Mortola, a Ventimiglia (chilometro 154 +400 dell'Autofiori), a circa due chilometri dalla barriera autostradale.

Illese, per miracolo, le due persone all'interno del mezzo: una coppia di coniugi milanesi, che è riuscita a mettersi in salvo, prima che le fiamme avvolgessero tutto il mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il personale sanitario del 118, un equiparo della Croce Verde Intemelia e il personale dell'A10.

Le auto in transito sono state lasciate passare; quelle provenienti dalla Francia, invece, sono state fatte uscire a Mentone, dove è stata istituita uscita obbligatoria, per agevolare i mezzi di soccorso.

Alle 11.54, è stato ripristinato il traffico stradale sulla corsia di sorpasso, con rallentamenti nel punto in cui è avvenuto l'incendio. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Incendio Autofiori Ventimiglia autio
Foto 1 di 6
Autio in fiamme A10 Ventimiglia Mortola_02
Foto 2 di 6
Autio in fiamme A10 Ventimiglia Mortola_03
Foto 3 di 6
Autio in fiamme A10 Ventimiglia Mortola_04
Foto 4 di 6
Autio in fiamme A10 Ventimiglia Mortola_05
Foto 5 di 6
Autio in fiamme A10 Ventimiglia Mortola
Foto 6 di 6

Seguici sui nostri canali
Necrologie