Brucia un'auto sull'A10 a Ventimiglia: i video e le le drammatiche immagini
Il traffico dalla Francia all’Italia è stato interrotto verso le 11.30, a causa di un’auto andata in fiamme all’altezza de La Mortola, a Ventimiglia (chilometro 154 +400 dell’Autofiori), a circa due chilometri dalla barriera autostradale.

Il traffico dalla Francia all'Italia è stato interrotto verso le 11.30, a causa di un'auto andata in fiamme all'altezza de La Mortola, a Ventimiglia (chilometro 154 +400 dell'Autofiori), a circa due chilometri dalla barriera autostradale.
Illese, per miracolo, le due persone all'interno del mezzo: una coppia di coniugi milanesi, che è riuscita a mettersi in salvo, prima che le fiamme avvolgessero tutto il mezzo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il personale sanitario del 118, un equiparo della Croce Verde Intemelia e il personale dell'A10.
Le auto in transito sono state lasciate passare; quelle provenienti dalla Francia, invece, sono state fatte uscire a Mentone, dove è stata istituita uscita obbligatoria, per agevolare i mezzi di soccorso.
Alle 11.54, è stato ripristinato il traffico stradale sulla corsia di sorpasso, con rallentamenti nel punto in cui è avvenuto l'incendio. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.





