INDAGINI DEI CARABINIERI

Bruciata a Sanremo l'auto della papabile candidata sindaco Indipendenza Erica Martini

L'auto bruciata appartiene alla famiglia di Erica Martini, insegnante di pianoforte di Sanremo, in odore di una candidatura

Bruciata a Sanremo l'auto della papabile candidata sindaco Indipendenza Erica Martini
Pubblicato:
Aggiornato:

Appartiene alla famiglia di Erica Martini, insegnante di pianoforte di Sanremo, in odore di una candidatura a sindaco alle prossime Comunali per il movimento Indipendenza (che fa capo all’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno), l’auto bruciata, la scorsa notte, in via Volturno, vicino al teatro Ariston.

Che ci sia un collegamento tra l’attentato e una potenziale scesa in campo alle amministrative

è la stessa Martini a smentirlo: “Trovo inverosimile un possibile collegamento tra le due vicende - si legge in una nota - anche se confermo l’avvicinamento al movimento Indipendenza, così come l’eventualità di una candidatura che sto valutando con il coordinatore provinciale Francesco Castagnino”.

L’incendio della vettura, una Fiat Punto

è partito dalla parte anteriore e sulle cause stanno indagando i carabinieri. Martini e Castagnino esprimono fiducia nell’operato delle forze dell’ordine. “Nella mia qualità di coordinatore provinciale di Indipendenza - aggiunge Castagnino - posso senz’altro confermare come Erica, condividendone idee, valori e progetti, si sia avvicinata al nostro movimento fin dalla sua recente nascita. Con lei abbiamo così iniziato un percorso comune che ci ha portato fino all’ipotesi di presentare una nostra lista con lei stessa candidata a sindaco”.

Fabrizio Tenerelli

incendio auto fiat punto via volturno sanremo_04
Foto 1 di 4
incendio auto fiat punto via volturno sanremo
Foto 2 di 4
incendio auto fiat punto via volturno sanremo_03
Foto 3 di 4
incendio auto fiat punto via volturno sanremo_02
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie