Bufera sulla bocciofila di Roverino, Paganelli lascia dopo 40 anni

Il consigliere comunale Franco Paganelli, di Ventimiglia, per la prima volta dopo quarant'anni non sarà più il presidente della Bocciofila di Roverino

Bufera sulla bocciofila di Roverino, Paganelli lascia dopo 40 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Bocciofila

Il consigliere comunale Franco Paganelli, di Ventimiglia, per la prima volta dopo quarant'anni non sarà più il presidente della Bocciofila di Roverino. Paganelli, infatti, ha lasciato al culmine di alcune tensioni che si sono manifestate al momento di votare il nuovo direttivo per il biennio 2019-2020, quando alcuni soci hanno consegnato una lettera al presidente della commissione elettorale, Giuliano Manozzo, lamentando delle irregolarità riguardanti il registro dei soci e pertanto chiedendo di posticipare le elezioni.

I fatti

Undici i candidati in lizza per i sette posti da consigliere. Quattro i soci che denunciano di essere stati tenuti all'oscuro delle votazioni: Flavio Martini, Ino Isnardi, Giovanni Carlo Orengo e il probiviro Gino Pesce. In pratica, i quattro sono in possesso di una regolare tessera, ma il loro nome non figura nel registro dei soci, pertanto non sono stati informati delle votazioni. Tutti d'accordo hanno annunciato di voler andare in fondo alla vicenda ed eventualmente anche per vie legali.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie