Bugo e Morgan, Amadeus: Non torneranno sul palco

Secondo il regolamento ci sono due motivi per l'esclusione dalla gara. Uno è il ritiro e l'altro è quello della modifica del testo

Bugo e Morgan, Amadeus: Non torneranno sul palco
Sanremo, 08 Febbraio 2020 ore 12:49

Secondo il regolamento ci sono due motivi per l'esclusione dalla gara. Uno è il ritiro e l'altro è quello della modifica del testo. Amadeus: "Bugo e Morgan non ci saranno, nemmeno Bugo da solo anche se la canzone è sua". E aggiunge "Ho parlato con Bugo, che è molto sereno, ma per ora non è ancora previsto che tornino sul palco". E ancora: " E' una delle persone più gentili che io conosca. Mi ha chiesto scusa e mi ha ringraziato per averlo cercato fino alle 4 del mattino per parlare con lui". E Aggiunge: "Bugo e Morgan sono molto amici e ci sta che si litighi. Mi auguro che riescano a riappacificarsi e portare insieme la loro canzone".

A proposito delle lamente sul fatto che i due artisti non avrebbero avuto abbastanza tempo per provare, Fasullo commenta: "Se dovessi fare un minutaggio sono sicuro che Morgan e Bugo sono tra quelli che hanno provato di più rispetto ai colleghi che non si sono lamentati".

Nella classifica di ieri sera Bugo e Morgan sarebbero stati al 17º posto. Lo share nel momento in cui Bugo ha lasciato il palco era al 58%.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie