Burger King sbarca a Sanremo. Mercoledì Open Day per il reclutamento
Mattinata dedicata alla selezione del personale per il ristorante che aprirà, prossimamente, in corso Mombello

Una novità nel panorama dei fast food sanremesi e un'opportunità lavorativa. Nella Città dei Fiori arriva un ristorante del noto brand Burger King, noto per la somministrazione di hamburger e affini.
Burger King sbarca a Sanremo. Mercoledì Open Day per il reclutamento
C'è un certo fermento per il recruiting day, organizzato dall'azienda per selezionare il personale che lavorerà nel ristorante, in programma per mercoledì 9 aprile. L'appuntamento è a partire dalle 9:30 al Best Western Nazionale. È necessario presentarsi muniti di Curriculum Vitae che può essere consegnato direttamente in loco o inoltrato all'indirizzo mail ru@selfburger.it.
Il nuovo ristorante aprirà nelle prossime settimane in Corso Mombello, all'altezza di Promo Sport, nel cuore della Città dei Fiori. È il secondo ristorante della catena ad aprire i battenti nella Riviera dei Fiori. Il primo, inaugurato qualche anno fa, a Porto Maurizio, a Imperia.
La catena nasce negli States nel 1953 come Insta-Burger King, ma incontra pesanti criticità finanziarie fin dai primi passi. Nel 1959 la società, praticamente disastrata, viene rilevata da nuovi proprietari e assume la denominazione odierna. Passa di mano in diverse occasioni: attualmente è proprietà del gruppo 3G Capital e ha sede nella contea di Miami-Dade in Florida. Nel 2020 ha fatturato 1,6 miliardi di dollari con un utile netto di oltre 800 milioni. Nel 2012 contava oltre 34mila dipendenti sparsi in ogni continente.