L'INCIDENTE A CAMPOROSSO

Cacciatore ferito da fucilata: 41enne in prognosi riservata dopo intervento chirurgico

La dinamica è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, ma a quanto sembra il 52enne è caduto ed è subito partito il colpo

Cacciatore ferito da fucilata: 41enne in prognosi riservata dopo intervento chirurgico
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato operato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ma la prognosi resta riservata: Mario Chiabra, 41 anni, il cacciatore che stamani a Camporosso è rimasto ferito dalla fucilata sparata per sbaglio da un compagno di squadra, di 52 anni, durante una battuta al cinghiale regolarmente programmata.

La dinamica è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri

ma a quanto sembra il cinquantaduenne è caduto ed è subito partito il colpo, che ha attinto il cacciatore alla parte bassa della schiena, lesionandogli anche gli organi interni. Se la sicura fosse o meno inserita, così come l’eventuale presenza del colpo in canna, sono tutti particolari al vaglio degli inquirenti.

Per il cinquantaduenne si profila ora una indagine per lesioni colpose

Le operazioni di soccorso hanno visto impegnati il personale sanitario con i vigili del fuoco. Ed è stato anche allertato l’elisoccorso Grifo, la cui equipe medica di bordo che ha verricellato il cacciatore, considerata la zona impervia immersa nel bosco in cui è avvenuto l’incidente.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie