Tragica scoperta

Trovato il cadavere di un uomo in mare a Sanremo, aveva alcuni tatuaggi

L'uomo che indossava solo un costume rinvenuto tra gli scogli

Trovato il cadavere di un uomo in mare a Sanremo, aveva alcuni tatuaggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Atteso il medico legale

Il corpo di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto, stamani, tra gli scogli a Capo Verde, di Sanremo. E’ stato un passante a lanciare l’allarme al 112 e sul posto sono intervenuti: polizia, guardia costiera e vigili del fuoco. E’ ancora impossibile stabilire l’età presunta della vittima e le cause del decesso.

Sappiamo soltanto che indossava un costume da bagno e mostrava diversi tatuaggi. Al momento è anche impossibile stabilire a quando risalga la morte, dato che le temperature molto elevate possono accelerare il processo di decomposizione.

Nei giorni scorsi era stato lanciato l'allarme per due imbarcazioni alla deriva, tra Sanremo e Bordighera. Nel primo caso, quello di un natante noleggiato, è stato appurato, che si trattava di un tedesco che aveva lasciato un biglietto di addio. Il corpo rinvenuto oggi, tuttavia, non corrisponderebbe a questa persona. C'era, quindi, un gommone con dell'attrezzatura da pesca e accertamenti sono in corso per stabilire eventuali connessioni.

vigili fuoco
Foto 1 di 4
vigili del fuoco 3
Foto 2 di 4
vigili del fuoco 2
Foto 3 di 4
polizia
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie