Cronaca
L'INFORTUNIO IN VIA ARMEA

Cade dal camion a Sanremo: operaio 47enne riporta un trauma cranico e vertebrale

Un operaio 47enne è rimasto ferito in un infortunio sul lavoro avvenuto, verso le 12, nella rivendita di materiale edile "Biesse srl"

Cade dal camion a Sanremo: operaio 47enne riporta un trauma cranico e vertebrale
Cronaca Sanremo, 08 Settembre 2022 ore 15:07

L'uomo ha riportato un trauma cranico e vertebrale

Un operaio di 47 anni è rimasto gravemente ferito in un infortunio sul lavoro avvenuto, verso le 12, nella rivendita di materiale edile "Biesse srl", di via Armea, a Sanremo, per la quale lavorava.

A quanto si apprende, l'uomo ha riportato un trauma cranico e vertebrale ed è stato portato in elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dopo essere stato stabilizzato dal personale sanitario. Non è in pericolo di vita.

La parola al titolare della ditta

"Stava caricando il camion per andare a destinazione dai clienti - afferma il titolare della ditta, Alberto Corradini -. Era intento a legare la merce, quando non si è capito bene, cosa è successo. Tra l'altro si trovava da solo al momento dell'incidente". Sembra, comunque, che sia salito sulle sponde del camion, cadendo poco dopo per motivi da chiarire. "C'era un suo collega - conclude - che si era appena allontanato e che come ha sentito urlare è subito corso a prestare aiuto, allertando i soccorsi".

Fabrizio Tenerelli

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie