Cade dal terzo piano: 19enne al Santa Corona/ Ancora giallo sulla dinamica
Sarà trasferito all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, e nel frattempo è stato denunciato per tentato furto e violazione di domicilio, il ragazzo di 19 anni, di Imperia, con i genitori di origine nordafricana, che la scorsa notte è caduto dal terzo piano di una palazzina
Sarà trasferito all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, e nel frattempo è stato denunciato per tentato furto e violazione di domicilio, il ragazzo di 19 anni, di Imperia, con i genitori di origine nordafricana, che la scorsa notte è caduto dal terzo piano di una palazzina situata al civico 22, di via Nazario Sauro, ad Arma di Taggia, dopo essere entrato in un appartamento, per motivi ancora da chiarire ed aver cercato di entrare in un secondo.
Stando a quanto accertato dai carabinieri, il giovane sarebbe prima entrato in un alloggio, ma l'anziano inquilino è riuscito a metterlo in fuga; quindi, avrebbe cercato di entrare in un secondo locale, ma senza riuscirvi. La dinamica dell'accaduto, tuttavia, è ancora in fase di accertamento.
Un amico del ragazzo, infatti, con il quale aveva trascorso la serata, ha detto che il diciannovenne era "fuori di sé", ma non si sa per quale motivo ovvero se avesse bevuto troppo o assunto altre sostanze.
Lo stesso amico sostiene che il giovane non voleva rubare, ma che probabilmente è salito, perchè ubriaco, anche se i militari ritengono poco attendibile questa versione, in quanto se fosse stato davvero così "fuori di testa", non sarebbe riuscito a salire sull'impalcatura, per ben due volte: una prima volta quando è entrato a casa dell'anziano; una seconda (nel frattempo era sceso), quando ha provato a entrare nell'altro alloggio. Saranno, comunque, le analisi del sangue a stabilire, l'eventuale assunzione di alcol o altro. La prognosi del giovane resta riservata.