Caduta per colpa di una buca: 6.500 euro dal Comune

A supporto della richiesta danni ci sono anche la relazione di polizia locale, che conferma l'esistenza di una "insidia" dove è avvenuto l'incidente

Caduta per colpa di una buca: 6.500 euro dal Comune
Pubblicato:

Comune

Il Comune di Ventimiglia ha risarcito con 6.500 euro una donna di Ventimiglia, S.V., che tramite il proprio legale, l'avvocato Fabio Messina, aveva presentato una richiesta danni, dopo essere caduta per strada, in via Cavour (angolo via Ruffini), all'altezza del civico 51, a causa di una buca. I fatti risalgono al 20 maggio del 2018.

Il risarcimento è stato accordato: "Considerato che la Sig.ra S.V. ha prodotto, a corredo della richiesta di risarcimento, documentazione fotografica, verbale di Pronto Soccorso, relazione di servizio del Comando di Polizia Locale di Ventimiglia", è scritto nella relativa delibera. A supporto della richiesta danni ci sono anche la relazione di polizia locale, che conferma l'esistenza di una "insidia" nel punto in cui è avvenuto l'incidente e il successivo intervento delle maestranze comunali per eliminare la zona di pericolo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie