Coronavirus

Calciatore positivo al covid - Sospesi gli allenamenti della squadra

Vista la distanza dall’ultimo contatto, l’Asl ha riferito che non sono previste azioni particolari

Calciatore positivo al covid - Sospesi gli allenamenti della squadra
Pubblicato:

Riscontrato un caso positivo di Covid-19 tra i 2006. Un ragazzo è stato contagiato all'esterno della struttura ma nonostante ciò la Polisportiva Vallecrosia Academy ha deciso, in via preventiva, di sospendere comunque gli allenamenti della squadra.

«E' stato riscontrato un caso di positività Covid di un nostro tesserato 2006, quasi sicuramente contratto fuori dalla nostra struttura, visto che è sotto controllo, e gli spogliatoi non sono mai stati aperti. Il soggetto in questione non ha contatti con i compagni e con lo staff da domenica 25 settembre. La positività è stata riscontrata giovedì quindi ben 4 giorni dopo l’ultimo contatto avuto con gli iscritti della nostra polisportiva.

Vista la distanza dall’ultimo contatto, l’Asl ha riferito che non sono previste azioni particolari (tipo tamponi estesi a tutti) anzi, non sarebbe neanche prevista la sospensione delle attività. Riteniamo comunque opportuno sospendere le attività del gruppo 2006 fino a nuova comunicazione (ragionevolmente una settimana circa), confermiamo però la regolarità per le altre annate» – fa sapere la società biancorossa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie