Cambio della guardia al vertice della Stazione Carabinieri di Ospedaletti
Il Maresciallo Capo Daniele La Sacra lascia il posto al collega Jorik Moccia in uscito dalla Stazione di Bordighera

Dopo quasi due anni al comando (la sua nomina risale al settembre 2023), il Maresciallo Capo Daniele La Sacra lascia il posto al collega Jorik Moccia in uscita dalla Stazione CC di Bordighera, anch'egli con il grado di Maresciallo Capo.
Cambio della guardia al vertice della Stazione Carabinieri di Ospedaletti
Il comandante Jorik Moccia è entrato ufficialmente in servizio a Ospedaletti – sotto la cui responsabilità ricade anche la popolosa frazione sanremese di Coldirodi – lo scorso 28 luglio dopo un cordiale saluto e passaggio di consegne con il suo predecessore.
Esattamente un anno fa, sia il Maresciallo Capo Jorik Moccia che il suo pari grado Daniele La Sacra furono premiati con la Croce d'Argento dall'allora Comandante provinciale dell'Arma, Colonnello Marco Morganti, un'onorificenza per i loro 16 anni di servizio militare.
Nei giorni scorsi il nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Ospedaletti ha fatto visita al Sindaco Daniele Cimiotti con il quale si è intrattenuto per un primo approccio informale e conoscitivo.
Dice il Sindaco Cimiotti: “Nel ringraziare il comandante Daniele La Sacra per l’ottimo lavoro svolto durante la sua permanenza nella caserma di Ospedaletti, do il benvenuto al nuovo comandante Maresciallo Capo Jorik Moccia, con il quale mi sono già intrattenuto insieme al Maresciallo Capone, ribadendo la volontà di assicurare la massima collaborazione con il Comando locale, come per altro già avvenuto negli anni scorsi. Sono sicuro che anche nei prossimi anni Ospedaletti godrà dell’indispensabile presenza della Stazione dei Carabinieri sempre capaci di mantenere una città sicura e vivibile sotto tutti i punti di vista. Ancora un grazie al comandante Daniele La Sacra ed un augurio di buon lavoro al nuovo comandante Moccia.”