Cronaca
Camera di Commercio

Cambio della guardia: assessore Sartori incontra le categorie

Assessore Sartori "Questa una prima fase conoscitiva. Testimonierò la continuità del lavoro con l'amico Gianni Berrino"

Cambio della guardia: assessore Sartori incontra le categorie
Cronaca Sanremo, 25 Novembre 2022 ore 15:04

Questa mattina, nella sala del consiglio della Camera di Commercio di Imperia, le associazioni di categoria legate al turismo hanno incontrato il neo nominato assessore alle Politiche del Lavoro, Trasporti e Turismo Augusto Sartori, che ha raccolto il testimone lasciato dal Senatore della Repubblica Gianni Berrino presente all'incontro.

Assessore Sartori "Voglio testimoniare la continuità di lavoro con Berrino"

«Il contatto con il territorio è fondamentale: io -spiega l'assessore Sartori- sono l'assessore di una regione e dunque tra i buoni propositi c'è quello di appunto, essere presente in tutte le provincie della Liguria. Tra l'altro - ha aggiunto- io nella provincia di Imperia  ci sono nato, essendo di Ventimiglia. Torno alle origini, ma soprattutto voglio testimoniare la continuità di lavoro».

 

Una prima fase conoscitiva per Sartori

«Il mio assessorato è piuttosto vasto, si parla di trasporti, lavoro e turismo. Nessuno nasce imparato.  Quello che farò in questi giorni -ha concluso-  è ascoltare  le istanze delle associazioni di categoria. Questa prima fase sarà conoscitiva»

 

"Salire su una macchina in corsa non è semplice"

«Salire su una macchina -ha dichiarato Gianni Berrino, ex assessore regionale con le deleghe di Sartori, dal 25 settembre senatore della Repubblica- in corsa non è semplice finora nelle sue prime settimane è stato molto abile. Sul territorio del ponente le categorie hanno bisogno di un confronto e di un contatto diretto con l'assessore così come io faccio con il mio nuovo ruolo».

Gli scatti dell'incontro

sartori 6
Foto 1 di 6
sartori 5
Foto 2 di 6
sartori 4
Foto 3 di 6
Sartori 3
Foto 4 di 6
Sartori 2
Foto 5 di 6
Sartori 1
Foto 6 di 6

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie