Cameriera salva la vita a un cliente dell'hotel
E' successo ieri sera al ristorante dell'hotel Aregai Marine, l'uomo aveva perso conoscenza ma la prontezza della cameriera gli ha salvato la vita
Un uomo, cliente dell'hotel Aregai Marine è stato colto da un malore mentre si trovava a cena nel ristorante della struttura di Santo Stefano al Mare. La prontezza di una cameriera di sala gli ha salvato la vita.
Colto da un malore mentre era a cena, lo salva la cameriera
Ieri sera mentre cenava con la sua Signora un cliente dell’Hotel Aregai Marine si è improvvisamente accasciato al suolo perdendo conoscenza tra la sorpresa e lo spavento degli altri commensali e soprattutto della moglie che ha temuto potesse trattarsi di una recidiva di infarto miocardico. Sono state la prontezza, il coraggio e la capacità di Sanaa El Haddani, cameriera di sala della struttura a salvargli la vita.
Sanaa infatti, reduce dal recente corso di primo soccorso, ha praticato il massaggio cardiaco e ha riportato il cliente allo stato di coscienza. L’ambulanza chiamata è arrivata circa 25 minuti dopo, il personale sanitario lo ha trasferito immediatamente all'ospedale. L'uomo è stato dimesso già stamattina e potrà proseguire le sue vacanze con grande sollievo da parte di tutto lo staff dell’Hotel.