Santo Stefano al Mare

Cameriera salva la vita a un cliente dell'hotel

E' successo ieri sera al ristorante dell'hotel Aregai Marine, l'uomo aveva perso conoscenza ma la prontezza della cameriera gli ha salvato la vita

Cameriera salva la vita a un cliente dell'hotel
Pubblicato:

Un uomo, cliente dell'hotel Aregai Marine è stato colto da un malore mentre si trovava a cena nel ristorante della struttura di Santo Stefano al Mare. La prontezza di una cameriera di sala gli ha salvato la vita.

Colto da un malore mentre era a cena, lo salva la cameriera

Ieri sera mentre cenava con la sua Signora un cliente dell’Hotel Aregai Marine si è improvvisamente accasciato al suolo perdendo conoscenza tra la sorpresa e lo spavento degli altri commensali e soprattutto della moglie che ha temuto potesse trattarsi di una recidiva di infarto miocardico. Sono state la prontezza, il coraggio e la capacità di Sanaa El Haddani, cameriera di sala della struttura a salvargli la vita.

Sanaa infatti, reduce dal recente corso di primo soccorso, ha praticato il massaggio cardiaco e ha riportato il cliente allo stato di coscienza. L’ambulanza chiamata è arrivata circa 25 minuti dopo, il personale sanitario lo ha trasferito immediatamente all'ospedale. L'uomo è stato dimesso già stamattina e potrà proseguire le sue vacanze con grande sollievo da parte di tutto lo staff dell’Hotel.

Seguici sui nostri canali
Necrologie