SABATO I FUNERALI

Camionista di Ventimiglia muore schiacciato dal mezzo mentre sta scaricando

Sul caso, infatti, è stato mantenuto lo stretto riserbo giudiziario da parte delle autorità francesi, che hanno aperto un’inchiesta

Camionista di Ventimiglia muore schiacciato dal mezzo mentre sta scaricando
Pubblicato:
Aggiornato:

La tragedia si è consumata a Mentone il 21 aprile scoprso

Un camionista di 60 anni, di Ventimiglia, Michele “Michi” Zuppardo, è morto schiacciato dal camion sul quale lavorava, il 21 aprile scorso, a Mentone, ma la notizia trapela soltanto ora, a pochi giorni dal rientro della salma in Italia, previsto per venerdì prossimo. Sul caso, infatti, è stato mantenuto lo stretto riserbo giudiziario da parte delle autorità francesi, che hanno aperto un’inchiesta e ancora oggi i familiari non conoscono l’esito dell’autopsia, per capire come è avvenuta la disgrazia.

La vittima lavorava per una ditta di materiale edile

soprattutto marmi, con sede a Mentone. “Da quello che abbiamo saputo era mattina - racconta la sorella Nandina, che viveva accanto a Michele, nell’appartamento di una villetta bifamiliare - forse intorno alle 11.30 e stava scaricando della merce in un'abitazione privata, quando si è ribaltato il mezzo”. Il rientro della salma è atteso per venerdì prossimo e nella cappelletta del cimitero sarà allestita una camera ardente. I funerali saranno celebrati sabato, alle 11, nella cattedrale di Ventimiglia Alta.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie