Cronaca

CAMPER IN PANNE IN CENTRO DI SANREMO: NON SI TROVA UN CARRO ATTREZZI PER RIMUOVERLO

CAMPER IN PANNE IN CENTRO DI SANREMO: NON SI TROVA UN CARRO ATTREZZI PER RIMUOVERLO
Cronaca Sanremo, 11 Aprile 2017 ore 16:42

Sanremo - Disavventura per una famiglia di tedeschi in viaggio in camper con il nipote. Da ieri pomeriggio sono fermi in piazza Cesare Battisti per un'avaria al motore. 

Questa mattina una pattuglia della Polizia Municipale li ha avvicinati per chiedere spiegazioni del perchè da ieri pomeriggio fossero fermi con le quattro frecce. "Abbiamo avuto un problema al motore - hanno spiegato all'agente Alessandra Marcozzi  e al commissario Tiziano Massenzana - ieri abbiamo chiamato il carro atrezzi il quale, una volta arrivato, ci ha detto che non aveva un mezzo idoneo a trainare un camper grande come il nostro. A questo punto è stato chiamato un altro servizio di assistenza che a sua volta sta aspettando l'arrivo di un carro atrezzi adatto al traino di mezzi grandi".

Ma non è tutto. Perchè la famiglia tedesca è stata costretta a mettere le 4 frecce rischiando che la batteria si esaurisse in quanto dopo aver messo come da prassi il triangolo per segnalare il mezzo in panne, questo gli è stato rubato da un'auto in transito. 

Insomma una vacanza che non dimenticheranno facilmente e per il momento si prospetta un'altra serata in piazza Cesare Battisti

simona maccaferri

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie