SPORT & POLITICA

Campo Zaccari: l'intervento di Giacomo Pallanca (FdI), dopo il voto in Regione

"Il voto unanime in Consiglio Regionale dell’ordine del giorno è un passaggio istituzionale di grande rilevanza per tutto il comprensorio"

Campo Zaccari: l'intervento di Giacomo Pallanca (FdI), dopo il voto in Regione
Pubblicato:

Il segretario di Fratelli d'Italia a Bordighera interviene sul la questione

"Il voto unanime in Consiglio Regionale dell’ordine del giorno sul Campo Zaccari è un passaggio istituzionale di grande rilevanza per tutto il comprensorio Intemelio, perché concretizza gli impegni profusi da molti amministratori locali che negli anni hanno cercato di tutelare la struttura sportiva".

Così il segretario di Fratelli d'Italia e consigliere comunale di minoranza, a Bordighera, Giacomo Pallanca, interviene sul caso del campo Zaccari, di Camporosso, che necessita di una totale riqualificazione, anche se il problema resta - come sempre - chi paga? I Comuni interessati sono Camporosso, Ventimiglia, Vallecrosia e Bordighera.

Le dichiarazioni di Giacomo Pallanca

"Un primo concreto passo fu fatto quando i comuni di Vallecrosia, Ventimiglia, Bordighera e Camporosso, siglarono una convenzione per la tutela e gestione dello Zaccari, impegnando risorse economiche per le spese ordinarie della struttura - afferma Pallanca -. Fratelli d’Italia ha sempre avuto a cuore le sorti dello Zaccari, prova ne è l’impegno che ha distinto l’attività amministrativa, prima come consigliere comunale ed ora come consigliere Regionale di Veronica Russo e del consigliere comunale e delegato provinciale per gli Enti Locali per Fratelli d’Italia Fabio Perri".

Conclude: "Il nuovo corso per lo Zaccari è iniziato, l’interessamento diretto dell’assessore regionale Simona Ferro, in quota Fratelli d’Italia, sarà per il comprensorio Intemelio e per lo Zaccari una importante occasione per vedere concretizzati i sogni e le aspirazioni di crescita per la nostra struttura sportiva comprensoriale".

Seguici sui nostri canali
Necrologie