Camporosso: schianto frontale grave uno scooterista di 49 anni
Schianto: uno scooterista di 49 anni, Antonio (detto Tony) Biasi, abitante a Dolceacqua, è rimasto gravemente ferito nello scontro con un'auto

Schianto
Un uomo di 49 anni, Antonio (detto Tony) Biasi, abitante a Dolceacqua, è rimasto gravemente ferito, ed ora è in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, per le lesioni che ha riportato stamattina, dopo essersi scontrato frontalmente con un’auto, sulla strada provincia di Camporosso, nel tratto che conduce verso l’antico borgo dei Doria. Alla guida della vettura - una Citroen di piccola cilindrata - c’era una donna, di 42 anni, di Ventimiglia, che è rimasta ferita in modo molto più lieve.
I soccorsi
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato i due feriti. Anche se ad avere avuto la peggio è lo scooterista, cugino del sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi, che ha riportato fratture a braccia e gambe. Accertamenti sono in corso da parte della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente. La donna che si trovava alla guida dell’auto ha riportato un trauma facciale dovuto all’esplosione dell’air bag.



