Cane abbaia per chiamare i soccorsi, ma il padrone muore

E’ stata la moglie ad allertare i soccorsi, quando nel tentativo di rientrare in casa, ha più volte suonato al campanello, senza ricevere risposta

Cane abbaia per chiamare i soccorsi, ma il padrone muore
Ventimiglia, 05 Gennaio 2020 ore 16:05

Padrone muore

Un uomo di 74 anni è deceduto, oggi, in via Pasteur, a Bordighera, per cause naturali. Molto probabilmente, alla vista del padrone a terra, il cane ha provato ad allertare i soccorsi abbaiando ininterrottamente, ma non c’è stato nulla da fare. E’ stata la moglie a chiedere l’intervento del personale sanitario, quando nel tentativo di rientrare in casa, ha più volte suonato al campanello, senza ricevere risposta. Il cane, però, continuava ad abbaiare. A quel punto sono intervenuti i vigili del fuoco, col personale sanitario del 118. Una volta aperta la porta di casa (che era stata chiusa a chiave dall’interno) i familiari si sono trovati davanti al corpo dell’anziano.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei