Cronaca
VICENDA A LIETO FINE

Cane in fin di vita soccorso dai volontari del servizio veterinario "Emergenza Val Nervia"

L’animale è stato trasportato con urgenza al poliambulatorio veterinario di Taggia, dove tre medici veterinari gli anno salvato la vita

Cane in fin di vita soccorso dai volontari del servizio veterinario "Emergenza Val Nervia"
Cronaca Val Nervia, 21 Luglio 2022 ore 15:39

Il cane era affetto da crisi respiratoria

Un cane in preda a una crisi respiratoria e a una grave torsione dello stomaco è stato salvato in extremis dai volontari del servizio di soccorso veterinario “Emergenza Val Nervia”, di Dolceacqua, che è in attività da una settimana ed ha già portato a termine tre interventi salva vita.

L’ultimo, ieri notte, quando è giunta la chiamata di un cane in condizioni critiche. L’animale è stato trasportato con urgenza al poliambulatorio veterinario di Taggia, dove tre medici veterinari gli anno salvato la vita.

Il responsabile del gruppo, Igor Casini afferma

“Vorrei ringraziare di cuore questi medici che con la loro professionalità, la loro presenza, la loro dolcezza e il costante supporto riescono tutti i giorni a salvare tanti amici pelosetti. Chiunque avesse bisogno può contattare il soccorso veterinario al numero 338/3356511, attivo ventiquattro ore su ventiquattro. Fanno parte del sodalizio dolceacquino anche; Iole Cassini, Renato Lillo e Riccardo Bonavia.

1 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie