Caos A10: dopo lo chef Borghese anche Briatore bloccato sulla Genova-Ventimiglia
"E' da quaranta minuti che siamo bloccati sull'autostrada ... E' uno scandalo. Uno schifo. Sono due anni e mezzo di questa situazione"
Anche Briatore è rimasto imbottigliato sull'A10
"E' da quaranta minuti che siamo bloccati sull'autostrada vicino a Savona. E' uno scandalo. Uno schifo. Sono due anni e mezzo di questa situazione. Pensate se succedesse qualcosa a qualcuno, se stesse male, muore qui". Così Flavio Briatore, nel suo viaggio in auto da Milano a Montecarlo, commenta l'ennesimo blocco della circolazione sull'Autostrada dei Fiori, a causa dei cantieri, che ormai stanno paralizzando il traffico con il nord della Penisola.
L'ennesimo sfogo, dopo quello delle chef Borghese
e delle migliaia di automobilisti che ogni giorni sono costrette a percorrere quella tratta. "Mi chiedo - prosegue - i dirigenti di autostrade, abbiamo Tommasi (Roberto, ceo di Autostrade per l'Italia), che è il ceo, perché non si prende una macchina e porta davanti o dietro, si siedono con l'autista, e porta anche il dottor Mari (Giuliano, presidente di Autostrade per l'Italia), ex banchiere Imi e si fanno un bel giro sull'autostrada e capiscono, che caz... stanno gestendo questi due qui, ma devono venire".
Prosegue: "Io, quando c'è un problema in azienda, ci vado e metto le mani dentro, loro non mettono le mani dentro, lavori in corso non se ne vedono. No scusate ho visto un signore con la tuta da lavoro, un pennello e un secchiello di vernice. Non credo che sia lui a risolvere i problemi".
Visualizza questo post su Instagram