Caos ai Tre Ponti per il nuovo servizio di parcheggi a pagamento

Il provvedimento partito questa mattina e terminerà il 27 agosto

Caos ai Tre Ponti per il nuovo servizio di parcheggi a pagamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Caos ai Tre Ponti per i nuovi parcheggi a pagamento

Lunghe code in entrata

Caos  questa mattina presto  in zona Tre Ponti in seguito alla decisione di fare pagare l'accesso alla strada 0.50 centesimi l'ora. Il provvedimento che parte oggi terminerà il 27 agosto ed è stato deciso per mettere in sicurezza la strada.

Sul posto due"parcheggiatori" che devono regolamentare l'entrate e l'uscita delle auto. La prima mezz'ora è gratis per permettere alle persone di scaricare le auto. Gli addetti danno una ricevuta dove segnano l'orario di entrata e all'uscita si paga il dovuto.  Il tutto ovviamente stra creando lunghe code in entrata oltre a un certo nervosismo da parte degli automobilisti.

Capienza massima di 130 auto

Si ricorda l’obbligo di rispettare la segnaletica orizzontale e di posteggiare all’interno degli stalli previsti, 130 circa i posti auto e 330 circa quelli per le moto, pena la possibilità di essere multati per divieto di sosta. Una volta raggiunta la capienza massima dei posteggi previsti, non saranno consentiti ulteriori accessi.

Accesso gratuito ai disabili

Accesso e posteggio gratuito per disabili muniti di regolare tagliando e per i motoveicoli. Accesso e sosta gratuita per 30 minuti all’interno degli spazi designati per le attività di carico e scarico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie