Cronaca
FOTO

Caos viabilità a Ventimiglia per i tamponi drive through, auto in coda per entrare in A10

Disagi si sono verificati, stamani, per l'ingresso in autostrada, a Ventimiglia, a causa della coda di veicoli diretti al centro tamponi

Caos viabilità a Ventimiglia per i tamponi drive through, auto in coda per entrare in A10
Cronaca Ventimiglia, 20 Dicembre 2021 ore 11:05

Traffico in tilt a Ventimiglia per entrare in autostrada

Disagi si sono verificati, stamani, per l'ingresso in autostrada, a Ventimiglia, a causa della coda di veicoli diretti al centro tamponi drive through, che l’Asl 1 ha aperto all’autoporto, a pochi metri dall’imbocco dell’A10. Sul posto sono intervenuti la polizia locale col sindaco della città di confine, Gaetano Scullino. “Adesso si passa meglio - afferma il primo cittadino -. Il traffico si era bloccato, perché la gente si è messa in coda prima dell'apertura del centro tamponi. Con l’aiuto delle forze di polizia stiamo predisponendo un piano per indirizzare su apposite corsie chi deve effettuare il tampone”.

Non si escludono, dunque, modifiche alla viabilità per l’ingresso in A10

“Domattina - conclude il primo cittadino - saranno presenti sul posto la nostra polizia locale, con un dirigente dell’Autofiori per cercare una soluzione. Gli spazi ci sono, devono solo essere organizzati e la situazione migliorerà certamente”. Il problema è che tutti i veicoli: sia che deve recarsi sull'autostrada, chi al centro tamponi, passano per la stessa corsia di marcia.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie