Ventimiglia

Carabinieri denunciano spacciatore 23enne

Droga tra i vicoli del centro storico

Carabinieri denunciano spacciatore 23enne
Ventimiglia, 03 Settembre 2020 ore 14:22

Nel pomeriggio di martedì i Carabinieri del Comando Stazione di Ventimiglia Alta hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 23enne di origine marocchina ritenuto responsabile di un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Droga nel centro storico

L’attività nasce da un mirato servizio di contrasto al traffico illecito di stupefacenti sviluppato dai militari della Stazione del centro storico intemelio che nell’ambito dell’implementazione dei servizi disposta in concomitanza del periodo estivo, hanno intensificato l’azione di controllo del territorio. I Carabinieri hanno sorpreso il giovane in Piazzetta Canoniche trovandolo in possesso di 3 involucri in cellophane contenenti rispettivamente una dose di cocaina (0,2 grammi), una dose di hashish da 0,9 grammi e un altro quantitativo sempre di hashish da 18 grammi, nonché un bilancino elettronico di precisione del quale lo straniero ha provato a disfarsi durante un breve
tentativo di fuga. Tutto lo stupefacente e il bilancino sono stati sottoposti a sequestro dai militari per le successive analisi. Il giovane, già gravato da precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità