Casinò di Sanremo, si chiude in positivo il primo trimestre 2019

Si chiude con il segno più il primo trimestre del 2019. Il Casinò incassa nei primi tre mesi dell’anno 10,9 milioni di euro

Casinò di Sanremo, si chiude in positivo il primo trimestre 2019
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiude con il segno più il primo trimestre del 2019. Il Casinò incassa nei primi tre mesi dell’anno 10,9 milioni di euro con un incremento percentuale del 3,8% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Casinò di Sanremo, si chiude in positivo il primo trimestre 2019

Le slot machines confermano il trend positivo con il 3,5% di crescita rispetto al primo trimestre del 2018 con introiti pari a 8,6 milioni di euro. Sono 22 i jackpot che hanno erogato dal valore superiore a 4.999 euro per complessivi 226mila euro.

Nei Giochi Tradizionali si distinguono la Roulette Francese (+25%) e la Fair Roulette (+53%) sempre rispetto allo stesso periodo dell’anno passato.

"Il bilancio di questo primo trimestre 2019 è denso di componenti positive, frutto dell’impegno e delle strategie realizzate" affermano il CdA e il Direttore Generale della Casinò Spa.

Nel mese di aprile reprenderanno gli appuntamneto di Poker Torneo che si apriranno con una Big Hit: "il 30 aprile si aprirà il torneo di poker di livello internazionale Italian Poker Open per cui si prevede la partecipazione di più di duemila players, interessati dal montepremi garantito di 1 milione di euro a fronte di un buy-in classico di 500 euro".

Inaugurata nel primo trimestre la nuova partnership nel settore Ristorazione Bar con la multinazionale francese Elior (che per i prossimi tre anni opererà all’interno della Casa da Gioco) con l’evento di Alta Cucina con lo chef Carlo Cracco. "È stato un inizio esclusivo di un programma di appuntamenti con l’alta cucina d’autore che diventerà parte integrante del nostro calendario Vip".

Seguici sui nostri canali
Necrologie