Casinò di Sanremo: assemblea di Confindustria e premio Cent'anni Da Qui

"L’evento sarà l’occasione per discutere, con illustri relatori, dello sviluppo del nostro territorio in un contesto sempre più globalizzato"

Casinò di Sanremo: assemblea di Confindustria e premio Cent'anni Da Qui
Pubblicato:
Aggiornato:

Casinò di Sanremo: assemblea di Confindustria e premio Cent'anni Da Qui

Venerdì 1 dicembre il Teatro dell’Opera del Casinò ospita l’Assemblea Generale di Confindustria Imperia e la cerimonia di consegna del prestigioso premio “Casinò di Sanremo Confindustria “Cento Anni da Qui”. Il riconoscimento è stato ideato dalla casa da Gioco per ricordare i suoi più di 110 anni di attività insieme ad altre prestigiose realtà imprenditoriali, che hanno superato il secolo di longevità
aziendale, coniugando eccellenza, qualità e continua evoluzione. L’evento è patrocinato dall’Omi, Osservatorio Monografico delle Imprese
Dipartimento di Cultura e dell’Ateneo di Verona e verrà rappresentato dal Presidente nazionale, Prof. Mario Magagnino.

L'intervento di Alberto Alberti

Sottolinea il Presidente di Confindustria Imperia, Dott. Alberto Alberti: “E’ sempre un piacere ritornare con la nostra Assemblea annuale nel teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo. L’evento sarà l’occasione per discutere, con illustri relatori, dello sviluppo del nostro territorio in un contesto sempre più globalizzato nel quale i rapporti economici con la vicina Francia e il resto dell’Europa dovranno concretizzarsi attraverso sinergie più strutturate.

I premiati

Il premio sarà consegnato alla Gazzetta dello Sport- per i Cento anni del Giro d’Italia, alla Pirelli Spa, alla Fratelli Carli Spa e alla Arimondo Srl, leader nei propri settori di competenza, alcune con localizzazione anche nel territorio ligure.

Seguici sui nostri canali
Necrologie