Caso Martina Rossi - Condannati a 6 anni i due giovani che tentarono lo stupro

I genitori della ragazza, fuori dall'aula hanno affermato ch la sentenza non è vendetta, ma giustizia per Martina

Caso Martina Rossi - Condannati a 6 anni i due giovani che tentarono lo stupro
Pubblicato:

tentarono di stuprare Martina Rossi e ne causarono la morte

Caso Martina Rossi - Condannati a 6 anni i due giovani che tentarono lo stupro

Dopo 7 anni e 4 mesi si è concluso il processo per la morte di Martina Rossi: sono stati condannati in primo grado a 6 anni di  carcere i due giovani di Castel Fibocchi (Arezzo), Alessandro  Albertoni e Luca Vanneschi, accusati dal Pm Roberto Rossi di tentata violenza sessuale e morte come conseguenza di altro reato.

Fu infatti il tentativo di stupro dei due ragazzi nei confronti della studentessa genovese, di origini imperiesi, all'epoca dei fatti appena ventenne, a provocare la morte di quest'ultima. La ragazza precipitò dal sesto piano - dal balcone della camera 609 - dell'Hotel Ana di Palma di Maiorca, nel disperato tentativo di sfuggire al tentativo di violenza sessuale messo in atto dai due condannati, nell'agosto del 2011 mentre si trovava ion vacanza con le sue amiche. I genitori della ragazza, fuori dall'aula hanno affermato ch la sentenza non è vendetta, ma giustizia per Martina

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera

Commenti
Marco Giordano

Allibisco di fronte alla incredibile sentenza che conclude il processo per la morte di Martina Rossi. Due condanne a due giovani basate sul nulla, per un crimine mai commesso, senza uno straccio di prova né tantomeno di un testimone oculare. In nessun conto è stata tenuta la testimonianza della cameriera che ha visto la giovane scavalcare il parapetto e buttarsi giù Trascurata l'opinione di un luminare della psichiatria che ha detto chiaramente trattarsi di suicidio in soggetto in cura psichiatrica, verosimilmente affetta da disturbo bipolare in fase di remissione. Vedremo in Corte d', Appello.

Seguici sui nostri canali
Necrologie