Catturato dalla polizia il rapinatore della tabaccheria di Imperia
Catturato dalla polizia un marocchino di 31 anni, sposato e regolare in Italia, considerato l’autore della rapina alla tabaccheria di Imperia

Catturato dalla polizia
Gli agenti della Squadra mobile di Imperia hanno denunciato un incensurato marocchino di 31 anni, Z.A., sposato e regolare in Italia, considerato l’autore della rapina alla tabaccheria di viale delle Rimembranze, a Imperia, messa a segno, verso le 18.30 di sabato scorso. A incastrarlo i filmati del circuito di videosorveglianza della zona, unitamente ad alcune testimonianze, compresa quella del titolare, che nella colluttazione è rimasto ferito ad una mano.
Incastrato dai filmati
Malgrado la presenza di sufficienti elementi per determinarne l’arresto, l’uomo, tuttavia, sentitosi ormai braccato, ha deciso di costituirsi, risparmiando il carcere, considerata pure la trascorsa flagranza di reato. Oggi è stato ascoltato dal pm Lorenzo fornace, alla presenza del proprio legale l'avvocato Mario leone. Sembra che avesse agito per bisogno impellente di denaro e dopo una lite con il datore di lavoro, forse dovuta allo sconforto.
La ricostruzione
Stando a quanto ricostruito, una volta fattosi consegnare l’incasso del Lotto, diverse centinaia di euro, il titolare avrebbe reagito (voleva chiuderlo dall'esterno dentro il negozio e chiamare il 112) e sarebbe così nata una colluttazione, col nordafricano riuscito a liberarsi.