San Bartolomeo

"Ce ne avranno messo di tempo" burloni costruiscono una piramide con i lettini

Sconcerto tra i bagnanti e lo staff alla vista dell'opera

"Ce ne avranno messo di tempo" burloni costruiscono una piramide con i lettini
Pubblicato:

Questa mattina, all'ingresso in spiaggia, titolari e bagnanti avranno sicuramente alzato un sopracciglio alla vista della dedizione con la quale ignoti - e certosini - burloni, hanno impilato uno sull'altro i lettini di una spiaggia nel Golfo Dianese.

"Ce ne avranno messo di tempo"

E' successo a San Bartolomeo al Mare, nella spiaggia Bassamarea, una piramide costruita con i lettini e con buona pace di chi dovrà rimetterli a posto. Sembra uno degli scherzi alla popolazione del golfo a cui, negli anni passati, ci avevano abituato i Goliardi Dianesi, associazione fondata dallo scomparso imprenditore vinicolo Mauro Feola. Sconcerto su Facebook " Il benvenuto di stamattina - scrive Patrizia B. -Ben arrivato agosto. Ce ne avranno messo di tempo per farlo. Possibile che nessuno abbia sentito un minimo rumore o chiacchiericcio?" Nessuno ha visto o sentito gli intrepidi, che hanno abbandonato, presumibilmente notte tempo, la spiaggia e la loro opera.

Anche a Arma di Taggia

Un fatto simile, era stato denunciato, nei giorni scorsi, anche dal titolare della spiaggia Bagni Germana di Arma di Taggia, il consigliere comunale Raffaello Bastiani, che aveva documentato come qualcuno - verosimilmente non da solo - avesse ribaltato sistematicamente ogni singolo lettino della spiaggia "Appena sanificati, tra l'altro". I simpatici visitatori notturni hanno anche rubato il dispencer di gel sanificante per le mani, obbligatorio per gli esercizi pubblici

Lo scatto della piramide

IMG-20200801-WA0009
Foto 1 di 1

Le foto di Arma

bagni germana 6
Foto 1 di 6
bagni germana 5
Foto 2 di 6
bagni germana 4
Foto 3 di 6
bagni germana 3
Foto 4 di 6
bagni germana 2
Foto 5 di 6
bagni germana 1
Foto 6 di 6

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie