Centinaia di degustazioni al Winearound 2019 di Vallecrosia

Sono centinaia le persone che venerdì 7 e sabato 8 giugno hanno visitato WineAround in Riviera, rassegna di vini e prodotti tipici

Centinaia di degustazioni al Winearound 2019 di Vallecrosia
Ventimiglia, 09 Giugno 2019 ore 11:22

Winearound 2019

Sono centinaia le persone che venerdì 7 e sabato 8 giugno hanno visitato WineAround in Riviera, rassegna di vini e prodotti tipici, che si è tenuta nei giardini della Casa Valdese di via Colonnello Aprosio.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Vallecrosia in collaborazione con l’Associazione Culturale FoodAround, la guida ViniBuoni d’Italia e My Personal Beer Corner, con il patrocino della Regione Liguria e la partecipazione dell’Istituto Alberghiero G. Paire di Barge (CN), dell’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino sezione di Imperia, dell’Associazione della sommellerie professionale italiana sezione Riviera dei Fiori e di Gullino Fruits.

Oltre 300 etichette in degustazione da tutta Italia, con la partecipazione dal Piemonte delle cantine Gnavi, Nizza e Stefano Rossotto; dalla Liguria A Trincëa, Ka*Mancinè, Mammoliti e Rondelli. Presenti banchi di degustazione della guida Vinibuoni d’Italia, edita dal Touring Club Italiano”. Non sono mancati punti dedicati alla ristorazione, alla gastronomia e alla birra artigianale. Tra gli ospiti della seconda sera: il vicesindaco Marilena Piardi; l’assessore Tony Fazzari e il vicepresidente della Regione Liguria, Sonia Viale.

Leggi QUI le altre notizie

15 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità