Ceriana ricorda i suoi "4 angeli" tra musica e commozione

Il momento più toccante è stato quando la dolce Fatim, la bimba di 9 anni che Daniela e Marco hanno in affido ha voluto ringraziare la sua "sorella" e la sua mamma.

Ceriana ricorda i suoi "4 angeli" tra musica e commozione
Pubblicato:
Aggiornato:

Ceriana ricorda i suoi "4 angeli" tra musica e commozione

Le lacrime di Fatim

E' stata una serata bella ed emozionante quella che si è svolta ieri sera a Ceriana per ricordare Sara, Anita, Michela e Gabriele, i quattro ragazzi vittime della follia di automobilisti senza scrupoli. Le tre ragazze hanno perso la vita sull'Aurelia Bis mentre Gabriele  stava andando a prendere la fidanzata per una serata tra amici.

La musica degli Hipnosys e degli Ali-B ha animato la serata mente gli "Amici del Cuore" preparavano rostelle e ed erano più che mai presenti ai vari stand.

Il momento più toccante è stato quando la dolce Fatim, la bimba di 9 anni che Daniela e Marco hanno in affido da circa 4 anni e mezzo ha voluto ringraziare la sua "sorella" e la sua mamma. La piccola non è riuscita a trattenere le lacrime ed è scoppiata in un pianto infinito che però non ha rovinato la sua dolce esibizione accompagnata alla chitarra da Massimo Rebaudo, padrino di Michela.

Lungo e intenso anche l'abbraccio di Daniela Merogno con Simona Panico la mamma di Gabriele alla sua prima volta all'evento- ricordo

Seguici sui nostri canali
Necrologie