Cerianasco fermato ai varchi con coltello a serramanico

Città presidiata da centinaia di uomini e donne delle Forze dell'Ordine

Cerianasco fermato ai varchi con coltello a serramanico
06 Febbraio 2019 ore 08:07

Cerianasco fermato ai varchi con coltello a serramanico

Città presidiata da centinaia di uomini e donne delle Forze dell’Ordine

C’è anche un cerianasco tra i fermati ai varchi della zona rossa di Sanremo. L’uomo è stato bloccato con un coltello a serramanico. Oltre a lui fermato anche un francese di 27 anni con un coltello mentre quattro donne hanno dichiarato di avere con sé lo spray al peperoncino, vietatissimo all’interno della zona rossa intorno all’Ariston.

In una città super presidiata dalle forze dell’ordine uomini e donne di polizia, reparti anti terrorismo, finanza, carabinieri e esercito oltre che del reparto antiterrorismo controllano uno a uno le persone che varcano i varchi per entrare nella zona intorno al teatro Ariston. Controlli con metal detector e perquisizioni non permettono a nessuno di “sgarrare”

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei