Chaîne des Rôtisseurs i buongustai liguri festeggiano 40 anni

Il Bailliage di Sanremo – Riviera dei Fiori della Chaîne des Rôtisseurs compirà i suoi primi 40 anni. Martedì una cena speciale a Sanremo

Chaîne des Rôtisseurs i buongustai liguri festeggiano 40 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Bailliage di Sanremo – Riviera dei Fiori della Chaîne des Rôtisseurs compirà i suoi primi 40 anni. Martedì una cena speciale a Sanremo.

Chaîne des Rôtisseurs i buongustai si riuniscono a Sanremo

Il prossimo martedì 30 ottobre il Bailliage di Sanremo – Riviera dei Fiori della Chaîne des Rôtisseurs compirà i suoi primi 40 anni. La Chaîne des Rôtisseurs, con i suoi 25..000 aderenti in tutto il mondo, uniti dai valori dell’amicizia, della cultura del buon cibo e del “bien vivre”, è oggi la più diffusa associazione internazionale di enogastronomia così da rappresentare anche un rilevantissimo punto di riferimento per la ristorazione di eccellenza.

Per celebrare l’anniversario della fondazione i soci del Baillage sanremese sotto la presidenza della Bailli, Gabriella Berretta Ivaldo e con la partecipazione di una folta delegazione degli amici “confrères” del vicino Bailliage del Principato di Monaco si riuniranno presso l’Hotel Royal di Sanremo in una specialissima cena di gala le cui portate, dal “finger food” al dessert, saranno ciascuna preparate a cura di uno dei sei soci “professionels” del Baillage.

Presente Giorgio Aleardo Zentilomo, membro del Consiglio Nazionale del Bailliage d’Italia, il quale racconterà la storia della fondazione del Baillage di Sanremo – Riviera dei Fiori, da lui personalmente vissuta in quanto in allora Bailli Nazionale d’Italia

Seguici sui nostri canali
Necrologie