DEGRADO

Che vergogna la porta d'Italia. Le foto denuncia di Spinosi: "Veniamo col decespugliatore"

Non è certo una bella immagine per i turisti. A denunciare il caso è il presidente del Consiglio comunale, Andrea Spinosi

Che vergogna la porta d'Italia. Le foto denuncia di Spinosi: "Veniamo col decespugliatore"
Pubblicato:
Aggiornato:

Vergogna la Porta d'Italia

Le foto parlano chiaro: questa è la Porta d'Italia, il valico di Ponte San Ludovico, a Ventimiglia, immerso tra l'erba alta. Non è certo una bella immagine per i turisti. A denunciare il caso è il presidente del Consiglio comunale, Andrea Spinosi.

"Questo è lo spettacolo pietoso, che si presenta ai turisti che entrano in Italia: le aiuole completamente abbandonate ed invase dalle erbacce. La competenza per la manutenzione è in capo ad Anas, ma nonostante i vari solleciti da parte dell' amministrazione comunale sino ad oggi nessun intervento".

Prosegue Spinosi: "Ho parlato con il sindaco Gaetano Scullino che stamane invierà un ulteriore sollecito, dopodiché se le cose non cambieranno uno si questi giorni con un gruppo di amici dotati di decespugliatore veniamo qui e diamo una bella rasata. Verrà anche il sindaco, naturalmente. E' inconcepibile, che questo scempio rappresenti la porta d'ingresso di Ventimiglia e d'Italia".

Leggi qui le altre notizie

Valico Ponte San Ludovico Ventimiglia degrado
Foto 1 di 2
Valico Ponte San Ludovico Ventimiglia degrado_03
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie