Lo chef Roberto Rollino vince la puntata di Cuochi d'Italia
Lo chef di San Bartolomeo al Mare, ristorante La Femme, era ospite questa sera del programma "Cuochi d'Italia" condotto da Alessandro Borghese
Roberto Rollino, chef di San Bartolomeo al Mare, era ospite questa sera del programma "Cuochi d'Italia", condotto da Alessandro Borghese.
Roberto Rollino vince la puntata di Cuochi d'Italia
Cuochi d'Italia è una trasmissione in onda su TV8, condotta da Alessandro Borghese. In ogni puntata, due chef devono sfidarsi sulla cucina regionale propria e dell'avversario, in due sfide distinte. Vince chi totalizza il massimo punteggio, ottenuto con i voti degli chef Cristian Tomei e Gennaro Esposito.
Roberto Rollino, chef del ristorante La Femme di San Bartolomeo al Mare, era in sfida con la Calabria di Salvatore. L'avversario si è aggiudicato la prima manche, con la ricetta dei cavatelli con broccoli e peperoncino.
La seconda sfida, che vedeva al centro una ricetta ligure, è stata decisiva per il nostro Rollino, che ha conquistato i giudici con i pansotti alla salsa di noci. Con 23 punti contro i 19 dell'avversario calabrese, Roberto Rollino ha vinto la puntata, accedendo così al turno successivo.
LEGGI QUI il riassunto della puntata.