Imperia

Chiappori polemico sulla visita del Ministro oggi a Imperia "Ridicolo un ulteriore confronto"

Invitata dal sindaco di Imperia Claudio Scajola, il ministro arriverà intorno alle 11.15 presso l'ex stazione di Porto Maurizio per la simbolica posa della prima pietra della nuova ciclabile

Chiappori polemico sulla visita del Ministro oggi a Imperia "Ridicolo un ulteriore confronto"
Pubblicato:

Un post polemico del sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, in merito all'arrivo del Ministro dei Trasporti Paola De Micheli previsto per oggi a Imperia (LEGGI QUI). Invitata dal sindaco di Imperia Claudio Scajola, il ministro arriverà intorno alle 11.15 presso l'ex stazione di Porto Maurizio per la simbolica posa della prima pietra della nuova ciclabile che verrà realizzata sul tracciato ferroviario dismesso.

Il sindaco di Diano Marina spera che altri amministratori locali non si presentino all'appuntamento.

"Credo che sia veramente ridicolo un ulteriore confronto con il ministro. È ora di finirla di passeggiate pseudo elettorali. I problemi della nostra Liguria li abbiamo già rappresentati migliaia di volte. Chi ancora non li conosce è perché ha vissuto su Marte o pianeti limitrofi fino a ieri. Spero che gli amministratori locali oggi non si uniscano alla gita nel ponente della De Micheli senza farle capire che siamo oltre i confini della realtà e oltre il limite della sopportazione"

Seguici sui nostri canali
Necrologie