Cronaca

Chiude dopo 15 anni La Taverna al 29

"La nostra avventura si è conclusa con l’approssimarsi del fine anno 2021, senza rimpianti, ma con la gioia di aver ricevuto e offerto il più bel dono che la vita può elargire: i nostri sorrisi"

Chiude dopo 15 anni La Taverna al 29
Cronaca Sanremo, 17 Dicembre 2021 ore 11:14

Chiude dopo 15 anni il ristorante "La Taverna al 29" in piazza Cassini a Sanremo di Natale Neri. Si chiude un'epoca, "una bella avventura" come la definisce Margherita Ammirati in un lungo e commovente post sulla pagina dedicata al ristorante, " che ci ha arricchiti di umanità e di empatia, in uno scambio di sentimenti e di amicizie consumate in quella intima e calda atmosfera in simbiosi cn tutti voi. La nostra avventura si è conclusa con l'approssimarsi del fine anno 2021 senza rimpianti"

Dal prossimo il locale avrà un'altra gestione.

L'annuncio della chiusura

"Una bella avventura nata sull’onda di uno straordinario entusiasmo e proseguita per 15 anni con dedizione e passione. Un’avventura che ci ha arricchiti di umanità e di empatia, in uno scambio di sentimenti e di amicizie consumate in quella intima e calda atmosfera, in simbiosi con tutti voi. Tutto rimarrà dentro quelle antiche mura e dentro i nostri ricordi, in quella parte di voi e di noi, la più profonda, la più intima e la più viva, custodita nei nostri cuori. La nostra avventura si è conclusa con l’approssimarsi del fine anno 2021, senza rimpianti, ma con la gioia di aver ricevuto e offerto il più bel dono che la vita può elargire: i nostri sorrisi. Grazie a tutti voi per aver condiviso la nostra piacevole avventura. Margherita e Natale"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie